martedì 23 agosto 2011

album di famiglia

Mi hanno detto che nei blog si mettono anche le foto di famiglia, quindi ci provo pescando qua e là.
Qui vediamo Paolo Jacob (che fa il fotografo) io e Manu in uno dei miei tipici autoscatti. Prima o poi deciderò di pubblicarli tutti, ne ho collezionati abbastanza.


Nella prima qui sotto siamo a Grado. Nella successiva Manu e Miriam Nonino mi fanno il verso (credo che abbiano in mente qualcosa che mi riguarda).



Ci sarà un nesso qui sotto tra me e l'opera sullo sfondo? Non ne ricordo il titolo. Io e Manu siamo alla Biennale del 2005. I bar erano affollatissimi e ho dovuto bere in piedi… temperature elevate, quasi come oggi.


Ecco Massimo, Manu e Vittore al Centro Ceschia di Tarcento per "Iibridamens - Intersezioni d'Arte Contemporanea". A Massimo ho curato una bella personale.


Sotto sono invece con l'artista Enrico Michieletto in uno scatto di Debora Vrizzi.


Alfine, una tenda F.U.N. tutta per noi. Manu non ci vuole dormire. Dice che russo come un trattore. Per ora mi fermo qui e vado a fare un riposino. Se gradite, poi di foto ne metto delle altre.


4 commenti:

  1. è vero che russi come un trattore! Perché non scrivi di tutte le volte che ho dovuto dormire in bagno a causa del tuo chiassoso stronfiare?????

    Ciccione!

    manu

    RispondiElimina
  2. Hanno inventato un rimedio semplice e geniale, sono piccoli tappini gialli in lattice monouso...

    RispondiElimina
  3. ha ragione la manu, quando mi addormentavo sulla tua pancia mi vibrava tutta la testa, ho scoperto che la tua bilancia era truccata! furbacchione, ecco perchè non ti rendevi conto ti essere ingrassato! Alice

    RispondiElimina
  4. grasso io? ero solo un po' robusto, ma adesso ho cominciato a fare moto (per adesso, una vecchia Gilera).

    RispondiElimina