giovedì 25 agosto 2011

collaborazioni

Spesso il mio modo di operare mi ha portato a lavorare a stretto contatto con altre persone. Dal 1980 ad esempio, ben prima che Internet arrivasse ad accorciare le distanze, ho collaborato con il critico musicale e mailartista Vittore Baroni ad una serie infinita di progetti, mostre e pubblicazioni, nonostante le centinaia di km. che separano Bertiolo da Viareggio.



Questo sotto con me è invece Vittorio Vella, musicista con cui ho realizzato alcuni progetti tra cui un mio intervento fuori-Biennale a Venezia. Le Poste, in qualche modo, c'entrano sempre...



2 commenti:

  1. Ma com'è questa storia?
    Non capisco...

    Un tuo fan anonimo

    RispondiElimina
  2. anch'io ci capisco poco, difatti non sono pratico con questi blog...
    P.

    RispondiElimina