lunedì 29 agosto 2011

altri video e suoni

Ancora un po' di video che mi vedono coinvolto e qualche brano musicale, su YouTube con un po' di pazienza ne trovate molti altri.
In "Saluti da Venezia" mi sono divertito a realizzare cartoline turistiche un po' differenti, con l'aiuto video-musicale di Vittorio Vella.


Questo invece, montato dall'ineffabile Vatto Villa, è un sunto di "Fun of Fun", la prima convention delle Nazioni Unite FUNtastiche, sull'isola utopica di Casier presso Treviso.


Massimo Giacon, Unità TRAX 03, ha registrato per TRAX numerosi brani musicali col suo gruppo Spirocheta Pergoli e poi con I Nipoti del Faraone. "Merendine" è un cavallo di battaglia degli Spirocheta tratto dal mini-lp "Fuzzi Bugsi tumpa il bongo!", prodotto in 500 copie nel 1984.


Oggi Giacon è un affermato artista e designer, ha perfino partecipato alla Biennale di Venezia di quest'anno col video "Voodoo" del suo nuovo progetto musicale Massimo Giacon & The Blass. Lui è un po' cambiato ma la voce è inconfondibile.


I Klasse Kriminale hanno inciso un brano intitolato "Mind Invaders", proprio come il mio primo gruppo musicale fantasma. Una canzone che è un po' il manifesto del "multividuo" Luther Blissett: "il mio nome è il tuo nome / senza nomi tutti liberi...".

Nessun commento:

Posta un commento